Tomb Raider | Lara Croft Global | Forum

ADDIO LARA

« Older   Newer »
  Share  
F_tr
view post Posted on 12/4/2009, 15:56




SCHERZO DEL SOTTOSCRITTO del 12/04/09 XDD




Con immenso dispiacere che vi annuncio che Tomb Raider non avrà più come protagonista Lara... ma una giovane ragazza dal nome ancora sconosciuto.
Quelli della square Enix hanno pensato di dare un tocco di originalità (la chiamano originalità) ed eliminare il personaggio che risultava troppo vecchio agli occhi dei videogiocatori (te li caverei io gli occhi)E sostituirla quindi con una più giovane, per giunta probabilmente bionda.
Le informazioni non sono molte, ma a quanto pare la storia non sarà nemmeno collegata ai vecchi episodi.(che schifo!)


Per ora è disponibile solo questa immagine di questo artwork , credo rappresenti la ragazza.. si può notare anche una certa somiglianza col mondo manga (la mia paura, ma dopo questa bella notizia poi )




che sia TR9 molto simile allo stile Final Fantasy?
Che sia capace la Square Enix, a portare Tomb Raider al successo, come nel 96? Noi ne dubitiamo, dopo questa notizia , a parer nostro , i fan non ne saranno nemmeno molto contenti...
Addio Lara , non ti dimenticheremo mai.

Fonte:http://newsvideogame.it/news/reading/?act=...DE=00&f=4627689


Ma che ca**o di ragionamento è mai questo?? Non voglio un altro personaggio... eravamo cosi tanto ottimisti per questa ca**o di casa del ca**o , e guardate la prima stro**ata che ci combina... piuttosto le brucio la sede altrochè... iniziano le petizioni miei cari.. vedrete , vedrete!
Sono distrutto.. che orrida notizia... il regalo più bello di pasqua... grazie... grazie mille fo**uti di me**a!

EDIT: non capisco perchè la fonte non vada più... è strano prima funzionava ... ora la rimetto...

Edited by F_tr - 15/4/2009, 19:16
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Admin Founder
Posts:
12,544
Location:
ALFA CENTAURI

Status:
| Off |


Impossibile , è un fake :061-:
Scherzo pasquale eh Fortu ? :01-:

Edited by Godzilla. - 12/4/2009, 17:32
 
Web  Top
Lacky2
view post Posted on 12/4/2009, 16:24




a veramente???????...nn è possibile!!!!!!!!!!!!! :045-: :045-: ...rovinano un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :044-: :045-: :044-:
 
Top
kiba™
view post Posted on 12/4/2009, 16:26




Nooooo.!!! . Ma sono mattiiii?????... ditemi che è uno scherzo raga... dai no...

Io voglio laraaa .. facciamo una petizione!
 
Top
F_tr
view post Posted on 12/4/2009, 16:31




non è uno scherzo, e non so nemmeno se è un fake sinceramente... comunque sta di fatto che secondo me dovremmo aspettare ulteriori news.. per confermare o smentire la notizia..

End of mith!
 
Top
DeltaTR
view post Posted on 12/4/2009, 16:56




La notizia non è ancora apparsa su TRChronicles che è sempre aggiornatissimo su qualsiasi cosa che riguardi TR (ufficiale), lo stile del concept poi non mi sembra nè di Square Enix nè di Eidos/Crystal quindi penso (e spero soprattutto) che sia un fake :ph34r:
 
Top
*Evy93*
view post Posted on 12/4/2009, 17:12




Non può essere vero, secondo me è un fake. Ma se la notizia si rivelerà fondata, pronti con le proteste e le petizioni, Lara è un MITO, e come tale, non deve tramontare così.
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 12/4/2009, 19:21




Ma che petizione! tanto oramai metti anche caso che la notizia sia vera non ci si può fare niente. Tomb Raider stava morendo, non piace più a nessuno oramai solamente a noi pochi fans rimasti.. ce lo saremmo dovuto aspettare..triste o meno che sia la notizia..
 
Top
Ranpyon
view post Posted on 12/4/2009, 19:30




Nooo, io non ci posso credere, DEVE essere un fake per forza!! Tomb Raider è tale solo se c'è Lara! Tomb Raider e Lara sono un binomio indissolubile, una cosa sola!!! Posso credere che Tomb Raider sia un titolo che piano piano tira meno (purtroppo), ma cambiare la protagonista sarebbe una cosa inconcepibile..! Spero con tutto il cuore che sia un fake.
 
Top
kiba™
view post Posted on 12/4/2009, 20:35




anke io lo spero...
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 12:24


Group:
Supermoderator
Posts:
11,013

Status:
| Ghost |


Io per il momento non mi sbilancio..prima aspetto che ci siano notizie certe e ufficiali che mentiscano o confermino questa notizia.

SPOILER (click to view)
Io ogni caso spero non sia vero..non possono togliermi l'unico videogioco con cui gioco!!!E non possono far sparire Lara così!
 
Web  Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 13/4/2009, 13:47




Tomb Raider non è come i loro Final Fantasy.. è sinonimo di Lara Croft, e Lara è sinonimo di Tomb Raider.
Sarebbe come uno Splinter Cell senza Sam Fisher, un Hitman senza Hitman e via dicendo.. ma stiamo scherzando?!?

Spero proprio sia un fake..
 
Top
• Stefy92 •
view post Posted on 13/4/2009, 15:09




Anche se purtroppo non è Lara... però almeno l'artwork è carino dai..
 
Top
Fabriman94
view post Posted on 13/4/2009, 15:27




CITAZIONE (» Ingr4to ~ @ 13/4/2009, 14:47)
Tomb Raider non è come i loro Final Fantasy.. è sinonimo di Lara Croft, e Lara è sinonimo di Tomb Raider.
Sarebbe come uno Splinter Cell senza Sam Fisher, un Hitman senza Hitman e via dicendo.. ma stiamo scherzando?!?

Spero proprio sia un fake..

Si chiama Agente 47 non Hitman.
 
Top
» Ingr4to ~
view post Posted on 13/4/2009, 16:20




E tu chi sei? :sick:

Cmq Ste, dall'artwork è palese l'impronta orientale.. quel personaggio pare più un personaggio uscito da qualche manga.. nel particolare, a me ricorda Selphie di FFVIII. :015-:
 
Top
42 replies since 12/4/2009, 15:47   1285 views
  Share